Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10r a meno di 9000?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato che quando vedi le foto ti accorgi che si tratta del modello 2006/07,nel titolo invece indica 2008.Date un'occhiata alle altre inserzioni.
    Comunque se fosse vero,io me ne compro un'altra,tanto per far compagnia all'altra che ho ferma da 2 mesi nel box.
    Si sente tanto sola,poi da quando ha saputo che voglio venderla,nn mi degna di 1 sguardo.
    Per questo ho deciso di farle un regalino.....le foto le vedrete luned? o martedi sera

Comment

• Font Size
      beh già l'anno scorso si trovava a 10600 nuova con akra, freccie specchi ecc in strada...

l'imma costa dai 200 ai 300 dipende un pò dai rapporti che ha il conce e quanto ti ci vuole buttare su...

cavolo però offerte del genere non me le spettavo in questo periodo dell'anno...
      Last edited by gekid83; 25-07-09, 16:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        a me il mio amico conce 2 mesi fa me l ha offerta a 10500 in strada con Scarico Akra specchi e frecce piccole.a 10800.
        No mi stupisco di questi prezzi!!!
        Loris...sinceramente la preferisco a meno di 9 mila senza nulla!
        e la differenza la girerei come acconto x l' ARROW COMPLETO CORSA
        Last edited by lupaster; 25-07-09, 16:25.

Comment

• Font Size
          qui la danno 10800 con scarico Akra

si tratta però del 2008, il 2009 anche se è uguale la danno sempre a 12 mila e passa
          boh !

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Peccato che quando vedi le foto ti accorgi che si tratta del modello 2006/07,nel titolo invece indica 2008.Date un'occhiata alle altre inserzioni.
            Sparpy
            guarda ke trattasi del mod. 2008
            un mio conoscente di Biella si è già recato a fare un sopraluogo
            Sorry, mi sono dimenticato di dire ke mi riferisco al conce di Milano!
            Ora lui (Andrea, il mio conoscente) deve trovare ki " Si Suca" il suo R1, visto ke non ritira la permuta...
            Last edited by lupaster; 25-07-09, 16:21.

Comment

• Font Size
              Sparpi lascia perdere, non la vendere, ci perderesti troppo, oppure non riusciresti a venderla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                Sparpi lascia perdere, non la vendere, ci perderesti troppo, oppure non riusciresti a venderla
                straquoto, pessimo periodo per vendere

Comment

• Font Size
                  ciao Claudio!
                  Pensa piuttosto a quanto dovremmo svendere la Nostra
                  Cmq ho praticamente finito l' opera circa 3 ore fà!
                  Mi manca di montare un sensore sull' Air Box e da fare una modifica alle sonde!
                  Un semplice imprevisto dovuto alla differenza del caxxo di imp. elettrico tra le versioni 2006 & 2007
                  Cmq lunedi sera appena finita , mi farò una notturna
                  giusto x vedere se & quanto è diventata "più facile"
                  Last edited by lupaster; 25-07-09, 16:19.

Comment

• Font Size
                    Io non mi fiderei e andrei a parlarci con chi la vende...
                    Ma poi, non ? che stanno tirando col prezzo perch? nel 2010 arriva la nuova Ninja e quindi non vogliono rischiare di ritrovarsi i magazzini ancora pieni?
                    Si sa come va questo mondo...maledetto mercato!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Io non mi fiderei e andrei a parlarci con chi la vende...
                      Ma poi, non è che stanno tirando col prezzo perchè nel 2010 arriva la nuova Ninja e quindi non vogliono rischiare di ritrovarsi i magazzini ancora pieni?
                      Si sa come va questo mondo...maledetto mercato!
                      può essere, ma mi pare strano, di solito sti scontoni si fanno verso ottobre/novembre o giù di li.... svuotano e svendono il magazzino per arrivare ai targhet... però ad agosto!?! mi sa che qua è più aria di crisi che altro...
                      Last edited by gekid83; 25-07-09, 16:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gekid83 View Post
                        pu? essere, ma mi pare strano, di solito sti scontoni si fanno verso ottobre/novembre o gi? di li.... svuotano e svendono il magazzino per arrivare ai targhet... per? ad agosto!?! mi sa che qua ? pi? segno di crisi che altro...
                        guarda ke questo ? l'ultimo momento/periodo (ultimi 7/8 gg) in cui i conce riescono a far fuoro qlk moto....poi da agosto sino a Ottobre... Zero!
                        possono andare in ferie forzate (almeno...dalle mie parti)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          ciao Claudio!
                          Pensa piuttosto a quanto dovremmo svendere la Nostra
                          Cmq ho praticamente finito l' opera circa 3 ore f?!
                          Mi manca di montare un sensore sull' Air Box e da fare una modifica alle sonde!
                          Un semplice imprevisto dovuto alla differenza del caxxo di imp. elettrico tra le versioni 2006 & 2007
                          Cmq lunedi sera appena finita , mi far? una notturna
                          giusto x vedere se & quanto ? diventata "pi? facile"

si infatti non la vender? mai

attendo con ansia le impressioni sul tuo esperimento

Comment

• Font Size
                            attendo con ansia le impressioni sul tuo esperimento
                            Guarda, già sedendomi sopra appare diversa!
                            Davanti fà tutta un' altra impressione!
                            Immagina ke ora è "alta", nel senso ke x iniziare, ho tenuto originale l' altezza delle forke ,
                            il ke significa, ke è ancora più alta dell' altezza della moto originale, ma ti pare subito più corta!
                            sò di doverla abbassare "sfilando", ma non come si renderebbe necessario a una "Standard"
                            ...e questo diminuirà ulteriormente il valore dell' avancorsa

non credo ke sia solo una questione di Psike!

tu Tralaltro, quanto hai alzato il dietro??

Piuttosto, pensa a dove portarmi a mangiare dalle tue parti....
                            Last edited by lupaster; 25-07-09, 17:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              guarda ke questo è l'ultimo momento/periodo (ultimi 7/8 gg) in cui i conce riescono a far fuoro qlk moto....poi da agosto sino a Ottobre... Zero!
                              possono andare in ferie forzate (almeno...dalle mie parti)
                              si ma non capisco cosa possa centrare con i targhet... cioè se non vendono quelle 2 moto in più prima di agosto non riescono ad andare in ferie?

difficilmente a luglio sanno esattamente che targhet possono raggiungere a fine anno, o per lo meno, chiaramente hanno dei feedback in base agli anni passati e alle previsioni, ma da qui a svendere a metà anno ne passa...
                              Last edited by gekid83; 25-07-09, 20:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gekid83 View Post
                                si ma non capisco cosa possa centrare con i targhet... cio? se non vendono quelle 2 moto in pi? prima di agosto non riescono ad andare in ferie?

difficilmente a luglio sanno esattamente che targhet possono raggiungere a fine anno, o per lo meno, chiaramente hanno dei feedback in base agli anni passati e alle previsioni, ma da qui a svendere a met? anno ne passa...
                                Allora dacci tu una spiegazione
                                Io la riesco solo a interpretare cos?...
                                Di certo dalle mie parti la stagione finisce assai prima ke in altri posti....
                                quindi, probabilmente hanno dati ke dicono ke,passata l' estate probabilmente qui da noi le vendite si avvicinano allo zero....

Comment

X
                                Working...
                                X